martedì 14 aprile 2015

L'alternativa BIO per la cura dei TATUAGGI

Questo è un post dedicato a tutti i Bio addicted e amanti dei tatuaggi come me e nello specifico volevo parlare di come curare i tatuaggi con una crema alternativa al classico Bepanthenol. 
Io stessa qualche anno fa con il mio primo tatuaggio dietro al collo ho usato il Bepanthenol dato che era ed è la crema più consigliata sul web e dai tatuatori stessi ed effettivamente il suo lavoro lo fa quindi non voglio screditarlo del tutto! Però il 9 Aprile ho fatto altri due tatuaggi, uno all'interno del polso ed uno sulle costole, e per questi volevo provare qualcosa di diverso che fosse Bio.. Così nel reparto bimbi di Tigota' ho trovato la crema bio per il cambio pannolino dei Provenzali: fin dai primi giorni mi ha aiutato con il rossore (la mia pelle è delicatissima) e oggi, 14 Aprile, posso dire che i tatuaggi sono completamente guariti e le classiche crosticine stanno cadendo. 
In conclusione posso affermare con certezza che la Crema Protettiva Biologica dei Provenzali è una validissima alternativa al Bepanthenol dato che ho provato entrambi sulla mia pelle (in tutti i sensi eheh).
Sul web ho letto anche che molta gente cura i tatuaggi con il gel di Aloe e si è trovata bene quindi magari la prossima volta proverò con quello. 



Spero di essere stata utile a qualcuno di voi.
A presto,
Gloria ❤️

Nessun commento:

Posta un commento