Siamo nell'era degli smartphones, dei social network, foto ma anche della crisi, disoccupazione e della ricerca di metodi alternativi per guadagnare qualcosa.
Insomma un mix perfetto per lanciare un'applicazione come Be My Eye! Si tratta di un'applicazione gratuita uscita nel 2013 e disponibile per ora solo sull'app store.
Una volta installata sul vostro iPhone, vi trasformerete in dipendenti di varie aziende che, in cambio di un compenso, vi chiedono di effettuare dei controlli in negozi vicino alla vostra posizione. Forse è più facile spiegarvelo attraverso un esempio: potrebbe venirvi richiesto di entrare in un negozio e fotografare un determinato stand e rispondere ad alcune domande sulla presenza di alcuni prodotti dell'azienda che vi ha commissionato il lavoro. E se il negoziante non fosse convinto? Be My Eye rende disponibile una dichiarazione da poter far leggere al negoziante in cui è spiegato chi siete e cosa state facendo lì. Niente di più semplice. Se eseguirete il compito in modo corretto verrete retribuiti con accredito sul vostro conto Post Pay. Provare per credere! Potete scegliere voi quale compito svolgere e non c'è nessun vincolo.
Volevo condividere con voi questa mia recente scoperta perché credo che possa interessare a molti.
Buon lavoro a chi scaricherà quest'app! :)
Gloria

Nessun commento:
Posta un commento