Hola gente!
Sono stata assente davvero a lungo, lo so, mi dispiace un sacco perché avevo tante idee e prodotti di cui volevo parlarvi però ero sommersa dagli esami :(
Ma ora eccomi! Dato che fino ad ora non ho fatto che stare chiusa in casa o in biblioteca a studiare non ho potuto prendere un colorito decente e così, dato che il 6 luglio dovevo andare ad un matrimonio ed il vestito era di un rosa cipria (immaginatevi l'accoppiata bianco cadavere e rosa cipria... non servono altri commenti), ho deciso di acquistare un autoabbronzante e dopo aver letto e visto varie recensioni ho deciso di acquistare l'autoabbronzante della Nature's per corpo e gambe.
![]() |
| Inci |
Questa è la sua confezione: contiene 125ml di prodotto e costa 26 euro (io l'ho trovato in Erboristeria).
Mi sono trovata molto bene! Dona un colorito molto naturale e graduale, quindi se cercate un autoabbronzante alla Jersey Shore, questo non è il prodotto che fa per voi!
Io lo stendo a mani nude (senza i guanti) e non macchia assolutamente basta che subito dopo vi laviate per bene le mani.
La cosa bella secondo me è che lascia una leggera patina bianca che sparisce dopo 2 secondi ma che vi consente di vedere dove avete messo il prodotto e dove no per non ottenere un'abbronzatura a macchie!
.jpg)
Io vi consiglio di fare uno scrub prima dell'applicazione per essere sicure di ottenere un'abbronzatura omogenea.
Come si può vedere dalla foto, questo prodotto contiene dei piccolissimi brillantini che rimangono giusto qualche ora ma che danno un bell'effetto di pelle luminosa.
Fatemi sapere se lo avete provato o se lo vorreste provare!
Un abbraccio a tutti e spero di essere stata utile a qualcuno di voi!
Gloria


Nessun commento:
Posta un commento