domenica 8 giugno 2014

Domenica = Relax!

Ahhh la Domenica... La settimana e' finita e finalmente un po' di riposo! Io la passero' a studiare perché Lunedì non ho 1 ma ben 2 esami -.-" ma questa non è una scusa per poter rinunciare a qualche coccola!
E si sa, la domenica e' tempo di pulizia del viso.
Io ho una pelle un po' sfigata perché è grassa con il brufolo facile quindi per tenere la situazione sotto controllo faccio almeno una volta a settimana uno scrub homemade con 3 cucchiaini di zucchero di canna, 1/3 di succo di limone e un cucchiaino di miele (ricetta copiata dalla mitica Carlita Dolce) è uno scrub fantastico ed anche buono! Io lo uso anche per le labbra e funziona benissimo contro quelle fastidiosissime pellicine che si formano in particolare d'inverno. Dopo di che sciacquo via tutto e applico i cerotti per i punti neri di Essence della linea Pure Skin. Mi ci trovo benissimo, levano di tutto!! Io prima usavo i cerotti della Nivea ma a parità di qualità costano il doppio!
 
Come ultimo step per il viso, dopo averlo tanto stressato, applico una crema idratante per pelli grasse (è sempre importante idratare la pelle, anche quella grassa!). Io sto provando la Crema Eterea di Neve Cosmetics, mi è arrivato il campioncino con l'ultimo ordine che ho fatto e di cui vi parlerò! Sto seriamente pensando di comprarla.


Ed infine riprendo in mano la situazione delle unghie che in settimana trascuro tantissimo. Prima di tutto ammorbidisco le cuticole utilizzando il tea tree oil di Bottega Verde (quest'olio lo consiglio perché ha 1000 usi) e le levo utilizzando gli Essence Studio Nails, che sono economici e fanno il loro lavoro. E dopo aver limato le mie unghie con la lima della Essence, posso applicare lo smalto di Pupa, il n.602, un bellissimo rosso non troppo acceso.

Ed ora basta, econometria mi chiama :(
Buona domenica,


Gloria

Nessun commento:

Posta un commento