E dopo qualche giorno di assenza, eccomi tornata! Purtroppo gli esami mi lasciano pochissimo tempo libero.
In questi giorni ho testato un prodotto che mi ha molto soddisfatta, sto parlando dei ciuffetti di ciglia finte della Essence gli Frame 4 Fame n03. Non ho mai provato le ciglia finte perché mi hanno sempre dato l'impressione di un effetto troppo artificiale, così ho voluto provare i ciuffetti perché pensavo di indossarli per un matrimonio a Luglio. Io gli ho provati per due volte e la durata è stata ottima! All'interno della confezione trovate due lunghezze diverse di ciuffi, io ho usato quelli un pò più corti con la colla in dotazione che tra l'altro è senza formaldeide (invece la famosa colla della Duo la contiene!).
Il prezzo si aggira intorno ai 3,50 euro, un prezzo molto onesto secondo me.
L'effetto è naturale, io ho le ciglia abbastanza lunghe e uso giusto due ciuffi nella parte finale dell'occhio per allungare lo sguardo. Per applicarle uso le mani o la pinzetta per le sopracciglia, in ogni caso è stato abbastanza facile contando che sono alle prime armi.
Le consiglio per chi, come me, ha voglia di un tocco in più sulle ciglia che il mascara non può dare ma che non se la senta di osare con le ciglia finte.
| Come si può vedere l'effetto è molto naturale, non sembra neanche di averle! |
Si levano facilmente tirandole leggermente, non fanno male e non si rischia di strappare le proprie ciglia (anche questa era una cosa che mi spaventava!!).
Voi le avete provate? Se si, come vi siete trovate?
Un abbraccio,
Gloria
